RESIDENT EVIL VII: biohazard, nuovo inquietantissimo spot TV

RESIDENT EVIL VII: biohazard

CAPCOM ha rilasciato un nuovo spot televisivo per RESIDENT EVIL VII: biohazard, in arrivo il prossimo 24 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video pubblicitario, che potete trovare a fine articolo, nonostante duri solo 30 secondi ci da modo di vedere tantissime scene macabre e raccapriccianti con in sottofondo le urla di terrore dei poveri protagonisti che rimarranno intrappolati nella temibile magione della famiglia Baker, personaggi bizzarri e non proprio ospitali. Prima di lasciarvi al video vi ricordo che il gioco avrà un completo supporto anche per PlayStation VR, consentendoci così di gustarlo con il nuovo visore di casa Sony. Buona visione.

RESIDENT EVIL VII: biohazard – Spot TV

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games