Pokémon Generazioni – Episodio 17: Le Indagini

Pokémon Generazioni

Come ogni venerdì torna l’appuntamento con Pokémon Generazioni, miniserie animata creata per festeggiare il ventennale del franchise.

L’episodio di questa settimana, che potete trovare a fine articolo, è il diciassettesimo dal titolo “Le Indagini” e ha come protagonisti l’agente Bellocchio, il suo Espurr Moko e la giovane Matière. Prima di lasciarvi con il video vi ricordo che l’appuntamento si rinnova ogni venerdì alle ore 18:00 circa e andrà avanti fino al prossimo 23 dicembre. Buona visione.

Pokémon Generazioni – Episodio 17: Le Indagini

A Luminopoli l’agente Bellocchio risolve casi spinosi con l’aiuto dei suoi assistenti Matière e Moko. Ma un’ondata di crimini minaccia di separarli…

La nuova serie di miniepisodi Pokémon Generazioni rivisita ciascuna generazione di videogiochi Pokémon della serie principale per gettare nuova luce su alcuni momenti storici. Dai primissimi tempi nella regione di Kanto fino allo splendore della regione di Kalos, accomodati dietro le quinte e scopri la storia dei Pokémon con nuovi occhi. Queste avventure in formato mignon, lunghe tra i tre e i cinque minuti, andranno in onda ogni settimana fino al 23 dicembre 2016.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale