Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den, prime immagini da Famitsu

Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den, prime immagini da Famitsu

Tramite le pagine del settimanale Famitsu, CAPCOM ci mostra un doppio paginone completamente dedicato a Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den, il nuovo gioco della saga annunciato qualche giorno fa dalla medesima rivista.

Non sappiamo ancora molto su questo inedito capitolo che vede per protagonista Yukimura, ma dalle immagini possiamo già confermare la presenza dell’eterno rivale Date Masamune, vestito da un insolito abito bianco e dorato, privo del suo caratteristico elmo. Da ciò, e dalla rinnovata mise di Yukimura, possiamo dedurre che molto probabilmente l’intero cast subirà un rinnovamento del proprio armadio e, a secondo quanto emerso sui blog giapponesi, il roster verrà ampliato con nuovi personaggi del calibro di Masayuki e Nobuyuki Sanada, rispettivamente padre e fratello di Yukimura. Sebbene la trama del gioco racconti della vita del protagonista fino all’assedio a Osaka, in alcuni frangenti saremo in grado di utilizzare anche Date.

Nello screenshot in basso a destra, invece, possiamo notare quella che ha tutta l’aria di essere un’immagine della versione Sumeragi del quarto capitolo che ci mostra in azione Sen no Rikyu. Che la sua presenza sia confermata anche in questo nuovo episodio? L’uscita è fissata per l’estate del prossimo anno su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone. Lo stadio di sviluppo del titolo si trova attualmente al 50%.

sengoku-basara-sanada-yukimura-den

Fonte: Famitsu via blog.esuteru.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games