DEAD OR ALIVE Xtreme 3: nuove, provocanti immagini da Famitsu

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

Dalle pagine del settimanale Famitsu giungono nuovi scatti che ci mostrano in azione il discusso, ma allo stesso tempo attesissimo DEAD OR ALIVE Xtreme 3, in arrivo in patria il prossimo 25 febbraio su PlayStation 4 come DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune e su PS Vita con di DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Venus.

Grazie a queste immagini possiamo ammirare il comportamento (e i malfunzionamenti) dei bikini resi possibili dal Soft Engine 2.0, nonché lo splendido realismo con il quale verrà simulato lo schiacciamento dei seni delle protagoniste quando si ritroveranno a contatto con una superficie. Ammiriamo per la prima volta in azione anche Helena, Momiji e Hitomi, chiudendo un occhio sulla scarsa qualità delle immagini provenienti dalla rivista.

Fonte: Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.