Tokyo New World Record: Operation Babel annunciato per PlayStation Vita

tokyo new world record operation abyss cover

tokyo-new-world-record-operation-babelTramite il nuovo numero della rivista nipponica Famitsu viene annunciato oggi Tokyo New World Record: Operation Babel, dungeon RPG sequel di Tokyo New World Record: Operation Abyss. Il titolo offrirà ai giocatori una nuova feature denominata Cross Blood, di cui al momento non sono stati rilasciati dettagli.

Sfortunatamente, questo è quanto ci è dato sapere al momento. Come di consueto, se siete interessati al titolo, potete trovare una simpaticissima immagine della rivista in formato francobollo qui di fianco… che ovviamente sostituiremo nel caso riuscissimo a trovarne una decente.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.