Sony salterà la conferenza all’E3 2019

Sony PlayStation / PlayStation Store

Seguendo le orme di Nintendo degli anni passati, anche Sony ha da poco deciso di voler provare metodi nuovi e familiari per raggiungere il proprio pubblico e rilasciare i consueti annunci, e proprio per questo motivo salterà la conferenza all’E3 2019.

Nel comunicato diffuso ufficialmente dalla compagnia è infatti riportato:

“Con l’evolversi dell’industria, Sony Interactive Entertainment è in continua ricerca di opportunità creative per approcciarsi alla propria community. I fan di PlayStation significano molto per noi, ed è proprio per loro che vogliamo innovarci sempre di più, pensando in modo diverso e sperimentando varie soluzioni per raggiungere i giocatori. Come risultato, abbiamo deciso di non partecipare all’E3 2019. Stiamo attualmente cercando nuovi e familiari metodi per raggiungere la nostra community, e non vediamo l’ora di dirvi quali siano.”

Sony non ha neanche intenzione di tenere qualche piccolo evento di presentazione intorno al periodo E3, come ormai ha iniziato a fare Electronic Arts con il suo EA Play.

Per quanto carichi di annunci, c’è da dire che ormai alcuni eventi dedicati al panorama videoludico (tra cui lo stesso E3) abbiano perso grinta nel corso degli anni. Che anche Sony se ne sia resa conto e abbia deciso di sondare altri terreni per rendersi ancora più interessante?

Fonte: Sony via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games