Nuove immagini per SENRAN KAGURA su Nintendo Switch

Shinobi Refle: SENRAN KAGURA - Honey∞Parade Games

Marvelous! ha rilasciato tanti nuovi screenshot per mostrarci il suo imminente Shinobi Refle: SENRAN KAGURA, atteso su Nintendo Switch in Giappone entro la fine di quest’anno.

Le immagini, che troverete nella gallery in calce alla notizia, mostrano il gameplay del titolo e le terapie di riflessologia che potremo utilizzare sul corpo di Asuka. Stimolando le mani e il corpo della prosperosa leader, miglioreremo il suo umore e le sue reazioni cambieranno in base alle zone che toccheremo. Tutte queste attività saranno ovviamente in grado di sfruttare al meglio le funzionalità HD Rumble offerte dai controller Joy-Con.

Migliorando gradualmente l’umore di Asuka potremo sbloccare abilità speciali che ci permetteranno di utilizzare tecniche particolari sul corpo della giovane studentessa:

  • Royal Course: un massaggio speciale che utilizza solamente le mani.
  • Luxury Course: un massaggio che richiede l’utilizzo di un rullo.
  • Fantastic Course: un massaggio utilizzando una morbida spazzola.
  • Ultimate Course: un massaggio con un particolare apparecchio elettrico.

Essendo un gioco della serie SENRAN KAGURA non poteva mancare il camerino, in questo caso la classe della Hanzō National Academy, dove poter cambiare gli abiti di Asuka, la sua pettinatura e i vari accessori. Gli sviluppatori potevano fermarsi a questo? Ovvio che no! Una volta nel camerino con Asuka, potremo divertirci a farle un bel gavettone d’acqua e poi sbirciare attraverso i suoi vestiti bagnati.

Shinobi Refle: SENRAN KAGURA uscirà in Giappone per Nintendo Switch verso la fine del 2017. Non abbiamo ancora notizie circa un eventuale rilascio oltreoceano: per fortuna la console Nintendo è totalmente region free.

Shinobi Refle: SENRAN KAGURA – Nuovi screenshot

Fonte: Marvelous! via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games