Twin Star Exorcists: pubblicato un nuovo trailer

Twin Star Exorcists

BANDAI NAMCO Entertainment ha oggi rilasciato un nuovo trailer per Twin Star Exorcists, titolo tratto dall’omonima serie manga/anime, che seguirà una storia completamente originale rispetto all’opera dalla quale è tratto.

All’interno del filmato abbiamo modo di ammirare alcune cutscene e diverse sequenze di gameplay, anche se siamo sicuri che più di tutto rimarrete incantati da quella che sembra essere un sorta di modalità “Touch”, durante la quale avremo occasione di “relazionarci” con le ragazze del gioco.

Il titolo seguirà una storia originale rispetto al manga e alla serie animata, con elementi in grado di differenziarlo notevolmente dalla sceneggiatura canonica. Secondo quanto emerso dai trailer e dalle immagini diffuse in questi mesi, il gameplay delle battaglie sarà piuttosto simile a quello di RAY GIGANT, il dungeon crawler sviluppato da Experience Inc. e distribuito in Giappone dalla stessa BANDAI NAMCO Entertainment. Vi piacerebbe vedere questo nuovo titolo anche dalle nostre parti?

Tuttavia, qualche bella immagine vale sicuramente più di mille parole: vi lasciamo quindi senza troppi indugi al trailer, ricordandovi che Twin Star Exorcists sarà rilasciato su PlayStation Vita in Giappone il prossimo 26 gennaio.

Twin Star Exorcists  -Trailer

https://youtu.be/ijNh8fKxX-o

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games