BEELZEBUB: la serie anime completa annunciata da Yamato Video

BEELZEBUB: la serie anime completa annunciata da Yamato Video

Ci è voluto qualche anno e una discreta attesa, ma finalmente tutto alla fine è andato per il meglio! Sempre come parte degli annunci per celebrare il proprio trentesimo anniversario, Yamato Video rivela il prossimo arrivo della serie anime di BEELZEBUB in forma completa, andando quindi a concludere il lavoro iniziato anni fa.

Il post di annuncio, rilasciato sui social, ci propone un’anteprima del cast e un trailer:

  • Oga: Maurizio Merluzzo
  • Baby Beel: Serena Clerici
  • Furuichi: Alessandro Capra
  • Kunieda: Martina Felli
  • Signore dei Demoni: Luca Ghignone
  • Lord En: Tania De Domenico
  • Satura: Sabrina Bonfitto
  • Isabella: Jenny De Cesarei

Nato nel 2009 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, e passato in seguito su Jump NEXT!, il manga di BEELZEBUB è pubblicato in Italia da Star Comics. Ecco come l’editore ci introduce le bizzarre vicende della serie:

Tatsumi Oga è uno studente del primo anno del liceo per delinquenti della città ed è considerato il più forte e temuto di tutti. Per questo motivo, viene scelto come colui che dovrà allevare nientemeno che il figlio neonato del Re Diavolo, destinato un giorno a distruggere l’intero pianeta. Inizialmente il ragazzo si rifiuta di accettare quell’assurdo incarico, ma la giovane Hilda, giunta apposta dal regno dei demoni per prendersi cura del piccolo, lo avverte che se non si piegherà al volere del Re verrà molto semplicemente ucciso. Inizia così un’esilarante saga che terrà il lettore incollato fino all’ultima pagina in un susseguirsi di situazioni spassose e demenziali degne dei migliori fumetti comici! Assolutamente da non perdere!

Fonte: Yamato Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.