Monster Boy: nuovo design per la trasformazione in rana

Monster Boy and the Cursed Kingdom

Come da titolo gli sviluppatori Game Atelier e il publisher FDG Entertainment hanno rilasciato nuove informazioni riguardanti la trasformazione in rana che potremo utilizzare su Monster Boy and the Cursed Kingdom.

Il publisher ha spiegato che il personaggio ha subito un nuovo design per farla sembrare più nel personaggio e che il “ciondolare” tra gli anelli con la lingua o usare la propria lingua per attaccare ora sembrerà veramente molto più dinamico rispetto ai trailer precedenti.

Vi lasciamo all’immagine rilasciata che ci fa vedere il cambio di look, ricordandovi che Monster Boy and the Cursed Kingdom, nuovo platform/adventure game facente parte della serie Wonder Boy in Monster World, sarà disponibile entro la fine dell’anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: FDG Entertainment via NintendoEverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games