Shin Gundam Musou: i nuovi Mobile Suit

shin gundam musou cover def

Il nuovo numero della rivista nipponica Famitsu di questa settimana svela ben quattro nuovissimi Mobile Suit che entreranno a far parte di Shin Gundam Musou, il nuovo capitolo della serie conosciuta nel nostro territorio come Dynasty Warriors: GUNDAM, in arrivo su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Impulse Gundam, Strike Rouge, Akatsuki e il Geara Zulu (Angelo Sauper) sono i quattro nuovi Mobile Suit pronti a prendere parti alle innumerevoli battaglie offerte, ma non è finita qui. Famitsu rivela inoltre alcuni nuovi dettagli presenti all’interno del titolo di prossimo arrivo:

  • Il Burst System non sarà altro che il TRANS-AM reso disponibile per ogni Mobile Suit presente nel gioco.
  • I Newtype sono in grado di rallentare i nemici nei paraggi, il SEED Mode ci consentirà di non consumare barre di energia per gli attacchi speciali e la pressione esercitata danneggerà gradualmente i nemici che si trovano nell’area.
  • Il Meteor apparirà durante il Burst Mode dello Strike Freedom.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.