RESIDENT EVIL VILLAGE riceve un nuovissimo trailer

RESIDENT EVIL VILLAGE

La presentazione PlayStation 5 di questa sera ci ha proposto un nuovissimo trailer di RESIDENT EVIL VILLAGE, ovvero l’ottavo capitolo numerato della serie survival horror resa celebre da CAPCOM, che come ormai ben saprete arriverà su PS5, Xbox Series X e S, e PC nel corso del 2021.

Qui sotto vi proponiamo non solo il video da poco diffuso, ma anche le uniche informazioni rilasciate fino a oggi

RESIDENT EVIL VILLAGE

Grazie al primo trailer rilasciato nel corso del PlayStation 5 Showcase, CAPCOM ha svelato una piccola parte delle ambientazioni e della trama principale di RESIDENT EVIL VILLAGE. Il gioco si svolgerà a pochi anni di distanza dalla storia dell’acclamatissimo RESIDENT EVIL VII: biohazard, e vedrà Ethan e sua moglie Mia vivere una vita tranquilla lontana dagli orrori che li hanno visti coinvolti nel precedente capitolo. Proprio mentre si stanno ricostruendo una vita assieme, l’arrivo di Chris Redfield farà si che la vita di Ethan sprofondi nuovamente nel terrore.

L’azione in prima persona di RESIDENT EVIL VILLAGE inizierà quando il giocatore vestirà nuovamente i panni di Ethan, stavolta più devastato che mai. Il protagonista sarà alla ricerca di un modo per risolvere il mistero dei nuovi pericoli che si stanno verificando in quello che un tempo era un pacifico villaggio. Attraverso questo viaggio terrificante i giocatori dovranno affrontare centinaia di nuovi nemici che hanno invaso le ambientazioni nevose.

Grazie alle capacità delle console di nuova generazione, il livello di immersione nel gioco e l’ansia per la sopravvivenza aumenteranno dopo ogni scontro. E quando il giocatore si troverà in un momento di calma, l’unica cosa a cui riuscirà a pensare è quale nuovo pericolo lo attende…

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*