LA VIA DEL GREMBIULE: il live action introdurrà una figlia

LA VIA DEL GREMBIULE

L’account Twitter ufficiale dedicato al live action de LA VIA DEL GREMBIULE ha svelato che in questa trasposizione Tatsu avrà una figlia.

All’interno della serie infatti sarà presente il personaggi inedito Himawari, figlia di Tatsu e Miku, che sarà interpretata da Tamaki Shiratori. Si tratta di un personaggio originale creato appositamente per il live action e che non compare nel manga di Gokushufudō. Himawari è una studentessa delle elementari la cui maturità supera quella dei suoi coetanei, ed è spesso rappresentata come più adulta persino della sua stessa madre.

La produzione del live action, in collaborazione con gli autori del manga, ha pensato di introdurre questo personaggio in modo che lo show possa essere apprezzato da membri di diverse fasce d’età presenti in una famiglia. Lo staff ha però rassicurato i fan, la presenza di Himawari non andrà infatti ad intaccare l’integrità dell’opera o il carisma di Tatsu.

Prima di lasciarvi con la prima foto dell’allegra famiglia vi ricordo che se volete saperne di più sul live action de LA VIA DEL GREMBIULE potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Pagina Twitter Ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games