Yakuza 6: nuovo gameplay dal TGS 2016

Yakuza 6

Durante lo streaming di Dengeki PlayStation in diretta dal Tokyo Game Show 2016, SEGA ha rilasciato un nuovo video di gameplay dedicato a Yakuza 6, in arrivo su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 8 dicembre.

Nel video, che potete trovare a fine articolo, possiamo vedere il protagonista Kazuma Kiryu girare nel nuovo setting di Hiroshima, Onomichi Jingaicho, con in braccio il piccolo Haruto. Inoltre potremo vedere una scena di combattimento con Nagumo, interpretato da Hiroyuki Miyasako, e Kiryu intento a esplorare Kamurocho. Buona visione.

Yakuza 6 – Esplorando Onomichi Jingaicho

https://youtu.be/nM1K86EPb7Y?t=22845

2012, una notte innevata. Sul palco più grande del Giappone sotto gli occhi di migliaia di fan una ragazza fa una confessione: “Sono un membro della famiglia di Kazuma Kiryu“. In quel momento una idol, Haruka Sawamura, ha dichiarato al mondo il suo vero sogno.

Allo stesso tempo Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, era appena riuscito a risolvere il conflitto che coinvolgeva le cinque maggiori città del Giappone. Sotto l’incessante nevicata, Kazuma e Haruka si riuniscono in quello che sembra essere un periodo di calma.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games