Pokémon Generazioni: ecco i primi due episodi

Pokémon Generazioni

Come promesso da The Pokémon Company lo scorso martedì, da oggi sono disponibili in rete i primi due episodi di Pokémon Generazioni (Pokémon Generations, in originale), la mini-serie animata basata sui videogiochi del franchise di Pokémon. Avremo nuovi episodi, di circa cinque minuti ciascuno, ogni settimana, fino al prossimo 23 dicembre. Buona visione!

Pokémon Generazioni – Miniepisodio 1: L’avventura

Dal Bosco Smeraldo alla Grotta Climax, il mondo dei Pokémon visto da nuove prospettive! La nuova serie di miniepisodi Pokémon Generazioni rivisita ciascuna generazione di videogiochi Pokémon della serie principale per gettare nuova luce su alcuni momenti storici. Dai primissimi tempi nella regione di Kanto fino allo splendore della regione di Kalos, accomodati dietro le quinte e scopri la storia dei Pokémon con nuovi occhi. Queste avventure in formato mignon, lunghe tra i tre e i cinque minuti, andranno in onda ogni settimana fino al 23 dicembre 2016.

Pokémon Generazioni – Miniepisodio 2: L’inseguimento

L’agente Bellocchio della Polizia Internazionale scopre informazioni cruciali per le sue indagini su Giovanni, il capo del Team Rocket. La nuova serie di miniepisodi Pokémon Generazioni rivisita ciascuna generazione di videogiochi Pokémon della serie principale per gettare nuova luce su alcuni momenti storici. Dai primissimi tempi nella regione di Kanto fino allo splendore della regione di Kalos, accomodati dietro le quinte e scopri la storia dei Pokémon con nuovi occhi. Queste avventure in formato mignon, lunghe tra i tre e i cinque minuti, andranno in onda ogni settimana fino al 23 dicembre 2016.

La nuova serie di miniepisodi Pokémon Generazioni rivisita ciascuna generazione di videogiochi Pokémon della serie principale per gettare nuova luce su alcuni momenti storici. Dai primissimi tempi nella regione di Kanto fino allo splendore della regione di Kalos, accomodati dietro le quinte e scopri la storia dei Pokémon con nuovi occhi.

Queste avventure in formato mignon, lunghe tra i tre e i cinque minuti, andranno in onda ogni settimana fino al 23 dicembre, 2016.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games