BANDAI NAMCO annuncia New World Vol. 1: Maiden of Silver Tears

BANDAI NAMCO annuncia New World Vol. 1: Maiden of Silver Tears

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato un nuovo RPG free-to-play in tre dimensioni per dispositivi iOS e Android, sviluppato da CyberConnect2. Il suo nome è New World Vol. 1: Maiden of Silver Tears, e può contare sul character design di Yoshiyuki Sadamoto, noto in tutto il mondo per aver dato un volto ai personaggi di Neon Genesis Evangelion.

New World è il primo step del Project N.U. che emulerà in qualche modo l’ambientazione e il concept alla base della serie di .hack. Questo titolo sarà solo il primo di una serie di giochi che BANDAI NAMCO svelerà nel prossimo futuro, e uscirà in Giappone entro la fine del 2015. Non è ancora chiaro se i futuri titoli della serie potranno uscire anche su console, o se si tratta di una saga progettata appositamente per dispositivi mobile. Di seguito trovate il trailer di esordio.

https://youtu.be/1uR6OynMWwg

Sito ufficiale: newworld.bn-ent.net

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games