Ace Angler: Fishing Spirits arriva in Occidente

Ace Angler: Fishing Spirits arriva in Occidente

Dopo l’annuncio del debutto in Giappone e in Asia, previsto per il 27 ottobre, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che pubblicherà Ace Angler: Fishing Spirits anche in Occidente, con la data di uscita prevista per il giorno successivo, il 28 ottobre su Nintendo Switch. Era probabilmente solo questione di tempo, considerato che la pubblicazione asiatica includerà il testo in lingua inglese.

Di seguito potete ammirare il folle trailer di annuncio pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment.

Ace Angler: Fishing Spirits – Trailer di annuncio

Per chi non lo conoscesse, Ace Angler: Fishing Spirits è un peculiare titolo di pesca, seguito del gioco arcade Ace Angler, pubblicato nel 2019 anche su Nintendo Switch. Il gioco introdurrà il parco di divertimenti acquatico Marine Medal Mania, in cui i giocatori potranno cimentarsi con le varie modalità di gioco:

  • Ace Angler +, The Fishing Medal Game — riproposizione della classica modalità da sala giochi, con tutti gli stage della versione precedente e nuove aggiunte. Questa modalità prevede il multigiocatore fino a quattro giocatori.
  • Story Mode: Legend of the Poisoned Seas — i giocatori dovranno affrontare un viaggio per gli oceani di tutto il mondo, al fine di ripulire il mare dai rifiuti e dall’inquinamento per le generazioni future. Completando le sfide a tempo sarà possibile avanzare nella storia e imparare qualcosa in più sulla fauna marina.
  • Online Ultimate Angler Competition — sfide online a quattro giocatori, in cui l’obiettivo è prendere più pesci e accumulare stelle con ogni vittoria, lottando per diventare l’Ultimate Angler.
  • Ace Angler Party — dodici minigiochi a tema marino, uniti ad altre sfide di pesca in cui i giocatori si sfideranno a prendere il pesce più pesante o il più costoso.
  • Medal Pusher Game: Shark Fever — lo scopo di questo minigioco è catturare un grande squalo bianco. Facendo cadere cinque palline, potrete dare il via a una Shark Battle e ottenere numerose medaglie.

Completando le varie sfide proposte dal gioco, sarà possibile ottenere nuovi esemplari da aggiungere al proprio acquario. Ace Angler: Fishing Spirits è atteso in esclusiva su Nintendo Switch per il prossimo 28 ottobre.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.