Raging Loop: rivelata la data di uscita europea

Raging Loop

Con un nuovo comunicato, PQube ci svela oggi la data di uscita Europea della visual novel Raging Loop, titolo sviluppato da KEMCO e rilasciato originariamente in Giappone nel 2015 su mobile con il nome Rei-Jin-G-Lu-P.

Il gioco, come rivelato dalla compagnia, farà il suo gran debutto sulle nostre PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal 18 ottobre, mentre il suo arrivo in Nord America avverrà solo qualche giorno dopo, ovvero il 22 ottobre. Il titolo verrà rilasciato anche in una speciale Day One Edition, che include un bellissimo art book.

Se vi siete persi il suo trailer di annuncio, potete recuperarlo nella nostra precedente notizia.

Rei-Jin-G-Lu-P

Sviluppato da KEMCO, Rei-Jin-G-Lu-P è un survival horror nato come applicazione per dispositivi mobile nel 2015, successivamente ha ricevuto numerosi porting, prima per PS Vita e poi per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, nel 2017.

La storia ruota attorno al protagonista, Haruaki Fusashi, che finisce per perdere la strada di casa e si ritrova dinanzi al Villagio Yasumizu, un luogo fitto di orrere e mistero. Come ogni detective in un survival game, Haruaki deve trovare un modo per uscire vivo dal villaggio e nel frattempo si ritroverà a svelare i segreti del rituale omicida noto come “Underworld Banquet” e trovare il lupo mannaro tra i personaggi. In base alla scelte del giocatore si potrà ottenere un diverso finale.

Fonte: PQube

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.