The Good Life: annunciato il nuovo RPG di Hidetaka “Swery” Suehiro

The Good Life

Hidetaka “Swery” Suehiro, creatore di titoli del calibro di Deadly Premonition e D4: Dark Dreams Don’t Die, annuncia assieme allo studio White Owls il suo nuovo RPG: The Good Life.

Per il gioco, la compagnia ha già pianificato di aprire una raccolta fondi sulla piattaforma Fig, che però partirà ufficialmente solo dal 2 settembre.

Di seguito potete trovare tutte le informazioni iniziali rilasciate per il gioco.

The Good Life

The Good Life sarà ambientato a Rainy Woods, l’autoproclamata “città più felice del mondo”. Qui saremo chiamati a vestire i panni di Naomi, una fotografa di New York che si ritroverà intrappolata in questo piccolo paesino dell’inghilterra rurale. La ragazza troverà presto un metodo efficace per riuscire a pagare il grosso debito che ha accumulato, ma ben presto scoprirà che la città nasconde un segreto davvero bizzarro…

La notte, tutti i residenti si trasformano in gatti. Per quale motivo accade tutto ciò? È questo il motivo per cui tutti in città sono felici? Nessuno sembra ricordarsi quello che fanno durante la notte. Naomi è qui proprio per scoprire cosa accade realmente a Rainy Woods.

Gli abitanti non saranno gli unici che di notte si trasformano in gatti, ma anche Naomi! Quando il sole sarà alto nel cielo, i giocatori saranno in grado di esplorare la piccola Rainy Woods e collezionare indizi e oggetti importanti connessi agli eventi di storia. Di notte invece, questo particolare paesino cambia totalmente faccia, e potremo esplorare posti diversi, strade segrete, tetti e altre zone che possono essere raggiungibili solo dai gatti.

Messaggio da Swery

Salve a tutti. Sono Swery, director di The Good Life.

Lo scorso novembre ho creato lo studio White Owls, e questo è il nostro primo annuncio ufficiale. Dal profondo del mio cuore, sono davvero orgoglioso di annunciare questo gioco con Fig, il publisher di nuova generazione.

Questo titolo erediterà lo spirito di Deadly Premonition, il mio lavoro più rappresentativo, ma allo stesso tempo sarà in grado di offrire un nuovo stile di gameplay. Sarà un mystery game in cui troveremo frammenti di “RPG di vita reale“. Sono sicuro che la città più felice del mondo e gli abitanti più bizzarri riusciranno a catturare il vostro cuore trascinandovi nel loro mondo. Per favore, supportate The Good Life e aiutateci a dare vita al progetto.

Sono sicuro che The Good Life renderà felici molti giocatori!

Vi adoro!!

Fonte: White Owls via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games