Reco Love accoglie Kokomi Isuzu, la loli senpai

Reco Love: Blue Ocean e Gold Beach

L’ultimo numero del settimanale giapponese Famitsu ha rivelato un muovo personaggio che farà la sua comparsa in Reco Love: Blue Ocean e Reco Love: Gold Beach, gioco per PlayStation Vita in arrivo in Giappone il prossimo 20 ottobre. Kokomi Isuzu, doppiata da Chiaki Omigawa, sarà la nostra senpai che la rivista stessa ci descrive come una tenera loli senpai che, nonostante sia più vecchia del protagonista, il suo aspetto e il suo volto giovanile la faranno sembrare ben più piccola della sua età.

Oltre a queste informazioni su questo nuovo personaggio, viene rivelata inoltre una nuova modalità di gioco chiamata Free Reco Session, dove potremo divertirci a scattare a nostro piacimento delle foto dei personaggi del gioco tra cui proprio la nostra nuova conoscenza Kokomi.

Kokomi Isuzu

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games