Devil’s Third: secondo Itagaki “Sarà un pilastro per l’industria videoludica”

Devil's Third

Tomonobu Itagaki sembra avere molta fiducia nel suo ultimo progetto, Devil’s Third, affermando che sarà un nuovo pilastro per l’industria e che porterà inoltre una nuova prospettiva al genere third person shooter. Nel magazine Famitsu, Itagaki ha spiegato il perché il suo progetto necessitava di così tanto tempo, rispondendo che non vuole deludere le aspettative dei suoi fan.

“La modalità multigiocatore potrà essere goduta anche se non avrete provato la modalità in singolo. Inoltre, la modalità single player sarà piena di cose nello stile che ho sempre avuto, quindi in ogni caso mi farebbe piacere se ci dareste un occhiata. Per rendere piacevole sia il comparto multigiocatore che quello singolo, per le due modalità è stato richiesto una sacco di lavoro basato sia sulla quantità che sulla qualità. Ecco perché ci è voluto così tanto per sviluppare il gioco.”

“Quando ho affrontato la scelta di diventare indipendente e riflettere su cosa avrei fatto successivamente, sono stato percosso da un forte desiderio di sfidare me stesso con cose nuove. Così ho deciso di creare uno shooter basandomi su tutte le abilità che ho acquistato creando giochi d’azione e picchiaduro – infatti sono sicuro che i fan di Ninja Gaiden e DEAD OR ALIVE apprezzeranno.”

“Non voglio tradire i miei vecchi fan né tanto meno deludere le loro aspettative. Il gioco sarà il risultato di tutto il duro lavoro degli sviluppatori, quindi spero che non ve lo facciate scappare. Penso che il gioco diventerà un pilastro nell’industria e porterà una nuova prospettiva al genere third person shooter.”

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Jonok
Ama ogni tipologia di videogioco, ma qualunque cosa perde ogni priorità dinanzi a titoli che lo mettono di fronte alla possibilità di indossare armature per sconfiggere draghi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games