Abyss Odyssey è disponibile in Europa su PlayStation Network

abyss odyssey cover

Con l’aggiornamento odierno del PlayStation Store, ATLUS USA rende disponibile, al prezzo di 14,99 € (10,49 per gli abbonati PS Plus) il nuovo Abyss Odyssey per PlayStation 3, accompagnato da una versione di prova gratuita.Segue la descrizione diffusa sul negozio online.

Dallo sviluppatore indie cileno ACE Team ecco un gioco d’azione a scorrimento orizzontale in stile art nouveau che vanta un motore di combattimento complesso con generazione procedurale di livelli che obbligano i guerrieri a combattere in eterno. Scopri l’audace Katrien, lo spettro torturato Ghost Monk e l’etereo Pincoya. Metti in atto combo e attacchi in catena e scarica una raffica di colpi per sopravvivere a ciò che si nasconde. Il tuo viaggio verso l’ignoto può cominciare con tre valorosi guerrieri ma quando avrai imparato a impossessarti dei tuoi nemici, potrai sfidare gli abissi con le loro abilità e le loro capacità di combattimento. Sfrutta queste capacità per tentare di comprendere l’abisso infinito. Ma le difficoltà di questo eccezionale compito non finiscono qui! I livelli a scorrimento orizzontale non si svolgono mai due volte nella stessa maniera, dai mostri di cui sono pieni, alle posizioni dei mercanti salvavita, fino agli incontri unici e ai tesori da trovare.

Scarica l’upgrade al gioco completo se hai già scaricato la versione di prova.

AGGIORNAMENTO: aggiunto il trailer di lancio del titolo.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale