Nintendo lancia gratis Jump Rope Challenge

Jump Rope Challenge

Da oggi e fino a settembre Nintendo renderà disponibile su eShop un nuovo titolo per Nintendo Switch utile per rimanere in forma. Si tratta di Jump Rope Challenge, che ci sfiderà al salto della corda con la nostra coppia di Joy-Con. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che includiamo di seguito.

RIUSCIRAI A FARE 100 SALTI AL GIORNO? SCOPRILO CON JUMP ROPE CHALLENGE, ORA SCARICABILE GRATUITAMENTE SU NINTENDO SWITCH

Creato con Unity da un piccolo gruppo di sviluppatori Nintendo che hanno lavorato da casa in Giappone 

16 giugno 2020 – In Jump Rope Challenge, l’obiettivo è semplice: saltare! Questo software gratuito per Nintendo Switch, disponibile fino alla fine di settembre, è ora scaricabile dal Nintendo eShop o tramite la relativa pagina sul sito Nintendo.

Impugnando una coppia di controller Joy-Con come se fossero le estremità di una corda virtuale, i giocatori possono saltare tutti i giorni. Inoltre, due  membri della famiglia possono saltare insieme per provare a stabilire un nuovo record, impugnando un Joy-Con a testa. I graziosi coniglietti che appaiono sullo schermo porteranno un sorriso sul volto dei giocatori, mentre i menu semplici e intuitivi e l’assenza di tutorial permettono di iniziare subito a divertirsi.

Chi non è in grado di saltare o teme di disturbare i vicini può piegare le gambe o muovere le braccia per giocare senza fare rumore.

Jump Rope Challenge è stato creato da un piccolo gruppo di sviluppatori Nintendo che hanno lavorato da casa in Giappone, con l’obiettivo di permettere a tutti di divertirsi facendo un po’ di movimento tra le mura domestiche. 

Jump Rope Challenge è ora disponibile gratuitamente nel Nintendo eShop, fino alla fine di settembre 2020.

Per maggiori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games