THE KING OF FIGHTERS XIV: online il trailer dell’E3 2016

THE KING OF FIGHTERS XIV

THE KING OF FIGHTERS XIVAtlus USA ha reso disponibile il trailer dell’E3 2016 per il THE KING OF FIGHTERS XIV, ultimo capitolo della saga targato SNK atteso su PlayStation 4 il 23 agosto in Nord America, il 25 agosto in Giappone e il 26 agosto in Europa.

All’interno del filmato vengono mostrati il roster completo, alcune sequenze di lotta, le spettacolari combo e diverse riprese dello story mode. Gustiamocelo in coda all’articolo!

About

I leggendari combattenti presenti nel prossimo THE KING OF FIGHTERS XIV stanno per fare il loro debutto negli States grazie alla partner stabilita tra SNK Playmore e Atlus USA. La rinomata serie picchiaduro, che ha visto per la prima volta luce nel 1994, arriverà completamente rinnovato in questo quattordicesimo capitolo, grazie soprattutto alla nuova grafica 3D, la prima volta per un gioco della serie, e al suo lancio esclusivo su PlayStation 4. Il gioco arriverà successivamente sulle altre piattaforme nel corso del 2016.

Funzionalità

  • 3D Evolution: Tutti i 50 combattenti, moveset e molto altro sono completamente rivisti con una nuova grafica in 3D, che preserva lo spirito della serie ma lo aggiorna con una dimensione completamente nuova.
  • The Best Refinement since KOF ’98: Attraverso approfonditi playtesting e bilanciamenti, i controlli sono stati snelliti, combo e modalità MAX sono stati revisionati per creare il picchiaduro più competitivo nella storia di SNK.
  • The KOF Saga Continues: È presente una robusta modalità single-player, dove sono passati molti anni dall’ultimo torneo KOF. Un nuovo business mondiale deciderà adesso chi è il più forte combattente al mondo. I giocatori avranno modo di affrontare i personaggi della serie controllati dalla CPU per sbloccare sempre più dettagli della trama.
  • The Best Roster Yet: Ci sono in totale 50 personaggi giocabili, 31 dei quali provenienti dai precedenti capitoli, e 19 completamente nuovi. Tutti saranno disponibili al lancio del gioco senza alcuna limitazione.
  • Revamped Online Experience: THE KING OF FIGHTERS XIV ha richiesto un notevole tempo di sviluppo per raggiungere i livelli attuali. Il gioco sfrutta l’architettura per l’online di PlayStation 4 per garantire diverse comodità, dalla possibilità di assistere ai combattimenti fino riguardare le proprie lotte salvate, il tutto con un singolo account che ci permette di rimanere sempre connessi con i nostri amici.

THE KING OF FIGHTERS XIV – E3 2016 Trailer

Fonte: Atlus USA

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games