Caligula: un nuovo video mostra le canzoni nel gioco

The Caligula Effect

Un nuovo video della durata di ben sei minuti per Caligula, il nuovo RPG targato FuRyu per PlayStation Vita, rivela tutto lo splendore di uno dei suoi elementi fondamentali: le canzoni.

In esso vengono mostrate svariati brani che saranno presenti nel titolo, prima di lasciarvi al video in questione però vi ricordiamo che Caligula è atteso in Giappone per il prossimo 23 giugno.

Caligula – Trailer musicale

Si sentono delle voci provenire dall’oscurità. Quella di maggiore intensità dice di chiamarsi “μ” e ci chiederà il nostro nome. μ ci dirà in modo orgoglioso che “È meglio dimenticare la realtà così dolorosa” e che “Da questo momento in poi goditi la tua vita al massimo delle tue possibilità”. Ma la realtà è già qualcosa di cui non riusciamo più a ricordare nulla. Trasportati in un altro luogo, μ ci dirà: “Benvenuto a Mobius”. Nel momento in cui pronuncia il nome di questo mondo, perderemo conoscenza.

Fonte: FuRyu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games