Hyrule Warriors: Legends annunciato ufficialmente per Nintendo 3DS

Hyrule Warriors: Legends

Nintendo ha annunciato ufficialmente Hyrule Warriors: Legends la versione per Nintendo 3DS di Hyrule Warriors uscito su Wii U.

Il gioco uscirà nel primo quarto del 2016 e aggiungerà come personaggi giocabili Dazel di The Legend of Zelda: The Wind Waker e Il Re di Hyrule, di seguito potete vedere il trailer dell’annuncio.

AGGIORNAMENTO: Nintendo Italia ci fornisce di una folta serie di immagini che vi mostriamo di seguito assieme a un breve comunicato.

  • Hyrule Warriors: Legends: la versione Wii U di Hyrule Warriors arriva per la famiglia di console Nintendo 3DS. In questa versione portatile, sarà possibile scoprire nuovi elementi della storia e giocare con personaggi ispirati a The Legend of Zelda: The Wind Waker. Le nuove opzioni permettono ai giocatori di passare velocemente da un personaggio all’altro mentre esplorano e lottano nelle ambientazioni più famose di Hyrule. L’uscita del gioco è prevista per il primo trimestre del 2016.

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games