Un nuovo Monster Hunter arriverà entro il 2017

Monster Hunter Generations

CAPCOM ha recentemente tenuto il briefing annuale dei risultati finanziari raggiunti e, durante esso, il presidente Haruhiro Tsujimoto ha rivelato l’esistenza di un nuovo capitolo della serie Monster Hunter e due altri importanti titoli.

Tutti e tre dovrebbero uscire prima della fine dell’anno fiscale (che si concluderà il 31 marzo 2017); si conta che Monster Hunter e uno dei due titoli misteriosi raggiungano entrambi i due milioni di copie vendute mentre il secondo dei titoli non ancora rivelati dovrebbe raggiungere i quattro milioni di copie.

Oltre questo Tsujimoto si è soffermato a parlare della serie di Resident Evil, ponendo attenzione sulle vendite di Resident Evil 0 e i piani per il ventesimo anniversario della serie. Potete leggere le sue parole qui di seguito, restate in attesa per ulteriori aggiornamenti!

“L’ultimo anno fiscale è stato un successo per Resident Evil 0 HD Remaster che ha raggiunto circa 800 mila unità vendute e inoltre abbiamo rilasciato Resident Evil 6 per PS4 e Xbox One. Quest’anno sarà il ventesimo anniversario del franchise Resident Evil e abbiamo in programma di rilasciare versioni PS4 e Xbox One di Resident Evil 4 e Resident Evil 5, stiamo anche lavorando su un remake completo di Resident Evil 2.”

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games