Mystery Chronicle: One Way Heroics annunciato ufficialmente per l’occidente

Mystery Chronicle: One Way Heroics

Spike Chunsoft ha annunciato oggi che Mystery Chronicle: One Way Heroics, il roguelike uscito in Giappone per PlayStation 4 e PS Vita, arriverà in occidente tramite il PlayStation Store con il supporto della funzionalità di Cross-Buy. L’annuncio ufficiale al momento riguarda solo gli Stati Uniti ma, dal momento che sono stati pubblicati i rating per l’Europa e l’Australia, è abbastanza sicuro che arriverà anche da noi.

Mystery Chronicle presenta un mondo di gioco generato proceduralmente che sarà diverso in ogni missione. Sarà possibile esplorare il mondo mentre lo schermo vi costringerà a proseguire verso la vostra morte. Con ogni azione che farete, che si tratti di equipaggiare un arma o armatura, un luminoso muro della morte sul lato sinistro dello schermo si sposterà sempre più vicino a voi. Detto questo se si intravedono dei tesori sullo schermo si potrebbe correre il rischio di cercare di raggiungerli o si potrebbe continuare a muoversi per allontanarsi dalla luce e cercare di salvarsi.

Se si muore sarà possibile mantenere il proprio equipaggiamento tra le sessioni attraverso il Dream Vault e si potranno guadagnare punti per sbloccare nuovi vantaggi, NPC e classi. Ci sono oltre 20 classi disponibili per i giocatori (comprese alcune ispirate a Danganronpa e Shiren the Wanderer come l’Ultimate Student) e vari alleati NPC potranno essere reclutati per aprirci la strada attraverso i nemici. Sarete in grado di condividere i vostri progressi di gioco su Twitter, e dare gli amici le password per sbloccare il mondo che avete appena esplorato. C’è anche una modalità player-versus-player.

Di seguito potete vedere il trailer dell’annuncio, restate in attesa per ulteriori informazioni!

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games