Nintendo terrà due presentazioni serali durante l’E3 2014

nintendo logo cover

Come già dichiarato ampiamente, Nintendo ancora una volta non terrà eventi veri e propri sul palco dell’E3 2014, ma si rifarà con ben due Digital Event che verranno trasmessi in streaming. Si tratta di discussioni con i developer della durata di circa 90 minuti ciascuno. Il primo è programmato per martedì 10 giugno, dalle 9.00 alle 10.30 (dalle 18.00 alle 19.30, in Italia) e sarà incentrato sui due Super Smash Bros., e sarà presente il director Masahiro Sakurai. Il secondo e il terzo sono in programma rispettivamente per mercoledì 11 giugno e giovedì 12 giugno entrambi dalle 10.00 alle 11.30 (dalle 16.00 alle 17.30 del mattino in Italia) è ancora avvolto nel mistero: l’unica cosa che sappiamo è che la presentazione sarà incentrata su un nuovo titolo per Nintendo 3DS non ancora annunciato. Di cosa si tratterà mai?

Fonte: NintendoLife

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games