DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds arriva in Europa

DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds arriva in Europa

SQUARE ENIX e DeNA annunciano che DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds arriverà in Europa su iOS e Android. Annunciato per la prima volta a maggio 2020 per il Giappone, dove è noto con il sottotitolo di “Tamashii no Kizuna”, è previsto per una finestra imprecisata di questo 2021. Si tratta di uno dei giochi che accompagnano il lancio del remake animato del manga ispirato dalla popolare saga videoludica di Enix.

SQUARE ENIX terrà una closed beta per gli utenti Android occidentali dal 7 al 15 aprile, ed è possibile registrarsi ora, fino al 4 aprile tramite Google Play. Effettuando la pre-registrazione al gioco si potrebbe venir sorteggiati per partecipare alla beta, di cui potete leggere maggiori dettagli sul sito ufficiale. Di seguito vi proponiamo il trailer in inglese e giapponese.

DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds – Trailer di annuncio

DRAGON QUEST THE ADVENTURE OF DAI: A HERO’S BONDS IN ARRIVO SU DISPOSITIVI MOBILE

Il Team Action RPG basato sul manga e sull’anime di successo, arriverà su App Store® e Google Play™ nel 2021; La pre-registrazione è ora disponibile su Android

MILANO (22 marzo 2021) – SQUARE ENIX® e DeNA Co., Ltd., hanno annunciato che un nuovo gioco mobile, DRAGON QUEST™ The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds, sarà disponibile sull’App Store® e Google Play™ nel 2021. Basato sull’anime di successo DRAGON QUEST The Adventure of Dai, spin-off della serie popolare in tutto il mondo DRAGON QUEST di SQUARE ENIX, DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds è un Team Action RPG per dispositivi mobile che includerà battaglie dinamiche e opzioni per lo sviluppo approfondito dei personaggi.

È ora possibile effettuare la pre-registrazione per la versione Android qui:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.square_enix.android_googleplay.dqdaihb

Inoltre, un closed beta test di DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds sarà presto disponibile sui dispositivi Android in Australia, Canada, Regno Unito, Francia, Giappone, Nuova Zelanda e Singapore, permettendo ai giocatori di questi regioni di sperimentare dei contenuti selezionati del gioco, in inglese e giapponese, prima del lancio.

Un nuovo trailer d’annuncio, che si focalizza sul gameplay e sulla grafica del gioco è disponibili qui: https://youtu.be/KlcMuPin_eM

Link correlati:

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*