LAST IDEA: un trailer per Kiira

LAST IDEA

SQUARE ENIX ci regala oggi un nuovissimo trailer del suo titolo per mobile LAST IDEA, introducendoci uno dei tanti personaggi che questo titolo sarà in grado di offrire: Kiira.

Kiira è conosciuta come “Idea of the Spear”, dove per Idea si intendono proprio i personaggi che il giocatore potrà incontrare durante l’avventura offerta dal titolo. Questi saranno companion giocabili che potranno farci apprendere anche le loro skill tramite l’apposito albero delle abilità e tanto altro ancora.

Il fatto più interessante di LAST IDEA è che, nonostante la sua tipica natura da mobage giapponese, al suo interno non sarà presente alcun gacha, né per i personaggi o equipaggiamento. Tutti gli eroi offerti li incontreremo nel corso della storia, mentre l’equipaggiamento potrà essere scovato all’interno dei vari dungeon.

Di seguito potete ammirare il trailer da poco diffuso. Buona visione!

LAST IDEA – Kiira Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via TwInfinite

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.