Penny-Punching Princess: trailer di introduzione ai personaggi

Penny-Punching Princess

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per Penny-Punching Princess, in arrivo il prossimo 30 marzo su Nintendo Switch e PlayStation Vita.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci introduce ai protagonisti che potremo incontrare all’interno del titolo: la Principessa, il suo maggiordomo Sebastian, la dolcissima zombie Isabella, la divinità del denaro Zenigami e il perfido nemico Dragoloan. All’interno del mondo di gioco tutto può essere risolto con l’utilizzo dei soldi, e la Principessa dovrà trovare un modo di guadagnare per riuscire a riprendere il suo regno rubatole da Dragoloan.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Penny-Punching Princess potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Penny-Punching Princess – personaggi

Panoramica

In un mondo governato dal capitalismo, il denaro è la cosa più importante! Usa le monete a tua disposizione per corrompere i nemici e averli al tuo fianco, attiva trappole letali senza mettere in pericolo la tua vita e se l’oro sembra non essere più la soluzione fa che siano i tuoi pugni a parlare! Combatti e raccogli tesori così da far cadere la potente famiglia Dragoloan e riprenderti il tuo regno!

Caratteristiche chiave:

  • Il denaro governa ogni cosa – Sii astuto! Corrompi i nemici e sfrutta le trappole per ribaltare l’esito della battaglia in tuo favore.
  • Chi ha detto che non posso comprarmi la popolarità? – Arruola sostenitori dietro cospicui pagamenti per aver accesso a un migliore equipaggiamento e ottenere le 70 mosse speciali legate alle armi che forgerai!
  • Un mondo tra soldi e draghi – Intraprendi un viaggio divertente come una Principessa derubata del suo stesso regno in una terra ossessionata dal denaro.

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games