NieR:Automata, un pop up store aprirà a Shibuya

NieR:Automata, un pop up store aprirà a Shibuya

Un negozio temporaneo a tema NieR:Automata verrà inaugurato presso il Seibu Shibuya del celebre quartiere di Tokyo. Resterà aperto solo una settimana, da martedì 22 febbraio a lunedì 28 febbraio 2022 e venderà una serie di gadget esclusivi raffiguranti i personaggi di NieR:Automata e qualcosina anche di NieR Replicant, realizzati per celebrare il quinto anniversario del titolo SQUARE ENIX e PlatinumGames.

Fra questi troveremo riproduzioni in vinile di 2B, 9S e degli altri personaggi principali, quella di una biomacchina, un panno in microfibra, una serie di magneti, spille, portachiavi, un ombrello, il peluche di 2B, t-shirt, borsa, stand acrilici e molto altro ancora. Potete ammirare tutti i gadget nella galleria che trovate di seguito.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.