The Missing annunciato da ARC SYSTEM WORKS

The Missing

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che pubblicherà The Missing, un nuovo videogioco che vedrà a capo del progetto Hidetaka “SWERY” Suhiro, già conosciuto per titoli come Deadly Premonition o D4: Dark Dreams Don’t Die, e che sarà sviluppato da White Owls Inc., studio di sviluppo di cui è presidente. Non sono state annunciate nello specifico le piattaforme su cui verrà rilasciato ma sappiamo che sarà disponibile per “le console” entro il 2018.

Del titolo in questione non è stato detto molto ma, dalle parole di Hidetaka Suhiro riportate a fine articolo, si può intendere che il tema centrale sarà la perdita in tutte le sue varie sfaccettature, sia essa intesa come senso di smarrimento personale o come perdita di qualcosa o qualcuno.

Di seguito il messaggio di annuncio ed il primo video di presentazione.

Il titolo, The Missing, ha vari significati. Una persona scomparsa, qualcuno che si sente perso o qualcosa di perso. Può riferirsi anche alla perdita di qualcuno che amate… o di un posto in cui sentirsi a casa. Vi sentite mai persi? The Missing è per le persone come voi.

Congratulazioni, ARC SYSTEM WORKS, per la vostra nuova filiale in Nord America. E ciao a tutti! Io sono SWERY, direttore di The Missing. Questa è un’eccitante collaborazione tra ARC SYSTEM WORKS e White Owls. Questo sarà anche il primo titolo sviluppato interamente da White Owls, dal mio team nel mio studio. ARC SYSTEM WORKS mi ha dato la possibilità di creare qualcosa di completamente nuovo. Certo, sarà una vera sfida ma riusciremo a superarla. In ogni caso sono felice di potermi esprimere liberamente. Ho avuto un grande supporto da ARC SYSTEM WORKS. Tutto questo mi permette di perseguire la mia visione delle cose.

Oggi non posso dirvi molto. Onestamente, il nostro progetto è pazzesco. Sono sicuro che sarà in grado di superare le vostre aspettative. Quindi, per favore, continuate a seguirci.

The Missing – Trailer di annuncio

Fonte: ARC SYSTEM WORKS e Hidetaka Suehiro via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.