PlayStation Plus sarà gratuito dal 22 al 26 febbraio

Sony PlayStation / PlayStation Store

Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato che il PlayStation Plus sarà gratuito dal 22 al 26 febbraio prossimi.

In sostanza, tutti coloro che non possiedono un abbonamento potranno giocare online come se lo avessero, pur non potendo usufruire dei giochi gratuiti del mese. Tutti i dettagli nel comunicato stampa diffuso dalla compagnia sul PlayStation Blog ufficiale.

L’evento Plus Multiplayer online inizia la prossima settimana

Gioca online gratuitamente tra il 22 e il 26 febbraio

Con PlayStation Plus, potete sbloccare tutto il potenziale di alcuni dei più grandi giochi sulla vostra PS4 portandoli online. Non siete abbonati? Bene, è la vostra opportunità di fare una prova.

Dalle 10 am del 22 febbraio alle 23.59 del 26 febbraio sveleremo a tutti il mondo del multiplayer online. Ovviamente in quei giorni non sarà necessario che voi siate membri di PlayStation Plus per connettervi e giocare ai giochi che più amate con i vostri amici, familiari e il resto del mondo.

Tutto quello di cui avrete bisogno è mettervi comodi, scegliere i vostri giochi preferiti e spararli sulla vostra PS4 per trovare tutte le modalità online sbloccate e pronte per essere giocate!

Perciò non avete davvero nulla da perdere nel provarlo e chissà che non troverete in PlayStation Plus quel posto che non credevate possibile, dove poter conoscere giocatori che la pensano come voi, alla ricerca di gente con cui giocare.

Non avete bisogno di iscrivervi – dovete solo connettervi e giocare. Nel caso in cui l’esperienza vi piaccia, non dimenticate che se sottoscriverete un abbonamento completo PS Plus, avrete accesso a 2 giochi PS4 al mese, nonché a sconti su PlayStation Store!

Fonte: Sony Interactive Entertainment via PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games