deep down: la favola continua

deep down playstation 4 cover

CAPCOM ha nuovamente registrato un trademark per deep down, lo scorso 9 febbraio, privilegiando nuovamente il territorio nordamericano. Questo marchio registrato è qualcosa di completamente nuovo, senza alcun legame con quello depositato nel luglio 2013, che risulta tuttora valido, dopo l’ultimo rinnovo avvenuto nell’agosto dello scorso anno.

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di deep down è stato nel mese di dicembre 2014, nel quale la casa ha diffuso gli ultimi screenshot. Poi, nel febbraio 2015 il producer Yoshionri Ono ha lasciato intendere che il gioco stesse cambiando e crescendo in qualcosa di più grosso di quanto pianificato originariamente: “Potrebbe uscire molto più in là, ma speriamo di potervi mostrare qualcosa di totalmente diverso da quanto visto precedentemente.”

Attendiamo con ansia quel momento.

Fonte: tmdn.org via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.