Toji No Miko: trailer esteso e nuove informazioni

Toji No Miko

SQUARE ENIX ha svelato i dettagli del suo nuovo titolo mobile, Toji No Miko: Kizamishi Issen no Tomoshibi (traducibile anche come Sword-wielding Maidens: Engraved In a Flash of Light), ispirato al manga datato 2017 e al recentissimo anime iniziato questo 5 gennaio e chiamato Katana Maidens ~ Toji no Miko.

Il gioco venne annunciato con un breve trailer già nel Tokyo Game Show 2017, ma ora sappiamo finalmente di cosa si tratta. Sarà un JRPG con sistema di combattimento a turni per dispositivi iOS e Android e sarà rilasciato nel 2018 in Giappone, non si sa nulla in merito a un eventuale rilascio in occidente.

La trama è incentrata su un gruppo di sacerdotesse maestre nell’arte della katana che combattono con creature misteriose chiamate Aradama. Sorvegliano cinque scuole del Giappone e le loro attività sono consentite dal governo.

Insieme all’annuncio abbiamo ottenuto anche il primo trailer completo che mostra sia scene riguardanti i personaggi principali che le meccaniche di gioco. Molte protagoniste fanno il loro ritorno dalla storia originale con in aggiunta altre cinque create appositamente per il gioco, ovvero Mihono Asakura, Chie Setouchi, Kofuki Shichinosato, Kiyoka Musumi e Miyura Kitora.

Detto questo, qui di seguito potrete ammirare il trailer completo per Toji No Miko: Kizamishi Issen no Tomoshibi e qualche immagine delle nostre eroine in coda all’articolo.

Toji No Miko Mobile – Trailer Esteso

Toji No Miko Mobile – Galleria

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games