Contro Luce di Yuka Tatami approda nelle fumetterie italiane

Contro Luce di Yuka Tatami approda nelle fumetterie italiane

BAO Publishing annuncia l’arrivo di un nuovo titolo nella linea Aiken. Si tratta di Contro Luce di Yuka Tatami, un manga one-shot che racconta l’amicizia travagliata di una ragazza considerata l’idolo della classe e un’altra più introversa che nell’ombra della sua amica.

Il volume è disponibile in librerie e fumetterie italiane da domani, 16 dicembre. Di seguito trovate maggiori dettagli.

Contro Luce

Due amiche d’infanzia non potrebbero essere più diverse: Riko è bellissima e popolare, mentre Sae è abituata a vivere dietro l’obiettivo della macchina fotografica. Una storia sorprendente e dolceamara firmata dalla mangaka Yuka Tatami sulle rivalità e le trasformazioni dell’adolescenza per linea Aiken di BAO.

«Cosa piace di me alle persone a cui piaccio?»

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: Contro Lucedi Yuka Tatami.

Questo manga one-shot racconta la storia di un’amicizia travagliata tra una ragazza tanto bella da essere praticamente la idol della sua classe e una tanto più introversa da esistere praticamente nell’ombra dell’amica. Un racconto di formazione originale e dolceamaro, una storia sorprendente nella sua semplicità, sul modo in cui i rapporti evolvono e a volte vanno anche messi in dubbio. Una riflessione su come gli equilibri e le relazioni che ci legano non sempre sono consapevoli, ma possono comunque plasmare le nostre identità.
Contro Luce è disponibile in libreria e fumetteria dal 16 dicembre 2022

Yuka Tatami, dopo il debutto nel 2017 con Polarity no Seibou, si è guadagnata la fiducia dei lettori giapponesi con il manga Contro Luce: pop e allo stesso tempo tagliente, sa raccontare gioie e dolori delle trasformazioni adolescenziali con sguardo attuale e a tratti feroce. Tra le altre cose, Yuka Tatami è anche assistente di Inio Asano, la cui influenza si legge tra le righe della sua opera e nello storytelling fluido con cui racconta le sue storie.

Fonte: BAO Publishing

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.