DRAGON BALL SUPER: Super Hero, ecco il poster del nuovo film

DRAGON BALL SUPER: Super Hero, ecco il poster del nuovo film

Il sito ufficiale e l’account Twitter del film hanno diffuso in rete il primo poster ufficiale di DRAGON BALL SUPER: Super Hero, l’ultimo lungometraggio della celebre saga che debutterà in Giappone e nel resto del mondo nel corso del 2022 (ma la data potrebbe variare in base al paese di destinazione). Come già anticipato, il film avrà come tema centrale quello dei supereroi, e vedrà i nostri protagonisti affiancati nello screentime dagli eterni nemici del Red Ribbon.

Akira Toriyama, autore originale dell’opera, si occuperà di storia, character design e persino della scrittura di alcuni dialoghi della pellicola, la prima realizzata totalmente in CGI con la tecnica del cel shading.

Nel poster è possibile vedere gli immancabili Goku e Vegeta affiancati da Piccolo e Gohan, nonché da una cresciuta Pan. Lo staff ha scelto di seguire uno stile che ricorda quello del manga, per questo motivo alcuni dettagli nella colorazione differiscono da quelli del film precedente e persino il figlio di Goku indossa l’abito da allenamento fornito da Piccolo e visto nella saga del Torneo del Potere, al posto del gi più simile a quello del padre. Ammiriamolo di seguito.

DRAGON BALL SUPER: Super Hero, ecco il poster del nuovo film

Fonte: TOEI Animation

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.