Nuovo trailer per Yakuza 0: problemi a Tokyo

Yakuza 0

SEGA Europe diffonde un nuovo trailer che ci mostra in azione la versione localizzata di Yakuza 0, che arriverà su PlayStation 4 il prossimo 24 gennaio. Godiamocelo di seguito!

Yakuza 0 – Trouble in Tokyo

Sei pronto a gettarti nella mischia di Tokyo mostrando le tue mosse migliori? Kiryu & Majima stanno dando il massimo per ripulire le strade dalle agitazioni!

Ogni personaggio possiede diversi stili di combattimento che può utilizzare, dallo stile ‘Breaker’ di Majima, che consente di tirare fuori alcune mosse di breakdance seriamente ostili, allo stile ‘Beast’ di  Kiryu, che permette di decimare i nemici grazie agli oggetti circostanti. C’è anche un sistema di aggiornamento che richiede  Yen per sbloccare nuove abilità e nuove mosse di combattimento, quindi inizia ad investire per avere tutti i benefici!

Trova lo stile che più ti si addice quando Yakuza 0 sarà rilasciato in esclusiva su PlayStation 4 il 24   Gennaio 2017. Guarda il nuovo trailer qui:  https://www.youtube.com/watch?v=6CYrNhulYqw

Per maggiori informazioni su Yakuza 0,  visita yakuza.sega.com/yakuza0 o seguici su Twitter e Facebook.

Fonte: SEGA Europe via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games