Kirby: un concerto per celebrare i suoi 25 anni

Kirby 25th Anniversary Orchestra Concert

Per celebrare il venticinquesimo anniversario del paffuto Kirby, promax Inc. ha annunciato una serie di concerti dal vivo per il pubblico giapponese. Al momento ce ne sono due in programma: il primo a Tokyo il prossimo 16 aprile, mentre il secondo a Osaka il successivo 18 giugno.

Scopo principale del Kirby 25th Anniversary Orchestra Concert sarà quello di commemorare la mascotte di HAL Laboratory nei suoi venticinque anni di storia videoludica, ma pare che anche alcuni developer presenzieranno per spendere due parole sul palco. È chiaro che nuovi concerti significa anche nuovi gadget in edizione limitata, ma per questo aspetto ci saranno da attendere i prossimi aggiornamenti.

Sarà Taizo Takemoto a dirigere le orchestre, la Tokyo City Philarmonic Orchestra per il primo live, la Osaka Symphony Orchestra per il secondo. Vi piacerebbe essere tra il pubblico?

Fonte: promax Inc. via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games