FINAL FANTASY XIV: al via la Starlight Celebration 2016

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX annuncia il ritorno della Starlight Celebration su FINAL FANTASY XIV, disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Si tratta di un evento speciale per festeggiare il natale su Eorzea, che inizierà oggi 15 dicembre e durerà fino al 31 dello stesso mese. Grazie a questo evento potremmo ottenere un abito natalizio unico, nuovi decori per la nostra casa e persino un nuovo brano da ascoltare tramite l’Orchestrion. Inoltre la software house annuncia che, sempre a partire da oggi, inizierà una speciale campagna di login gratuito. Questa campagna sarà valida fino al 4 gennaio 2017 e permetterà a tutti i giocatori con un account inattivo da almeno 30 giorni di poter usufruire di quattro giorni gratuiti di gioco.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games