Onechanbara Origin: nuovi dettagli per Eva, Death Bear e il sistema Trance

Onechanbara Origin

D3 PUBLISHER ha rilasciato tantissime informazioni per Onechanbara Origin, che arriverà in Giappone il prossimo 5 dicembre su PlayStation 4.

Oltre ad alcuni dettagli su due personaggi, la software house ha rilasciato anche nuove informazioni sulla meccanica di gioco Trance. Scopriamo assieme tutte le novità.

Onechanbara Origin – Dettagli

Eva

Onechanbara Origin

  • doppiatrice: Yuuko Kaida

La donna che apparentemente ha orchestrato l’omicidio di Tsubaki, e che ha manipolato Saki con le sue parole persuasive per farla scontrare con Aya e Oboro. Riesce a catturare i cuori dei Banefuls e ha delle abilità straordinarie. Oboro la insegue per vendicare Tsubaki.

Death Bear

Onechanbara Origin

Un orso scappato dallo zoo che è stato morso da uno zombie. In passato era conosciuto come “l’orso affabile” ed era capace di attirare le folle quando lavorava al circo. Ora però è estremamente feroce, e l’addestramento ricevuto al circo l’ha reso particolarmente violento. Dopo essere diventato uno zombie ha perso tutti i ricordi del suo passato, e ora sembra nutrirsi solo delle urla degli esseri umani.

Trance

Onechanbara Origin

Entrando nello stato di Trance non solo manterremo il nostro Rampage, ma la nostra potenza aumenterà esponenzialmente. Il terzo vantaggio è che gli attacchi nemici non ci faranno più barcollare. Purtroppo però durante questo stato la nostra salute inizierà a decrescere gradualmente. Questo stile di combattimento rispecchia perfettamente il detto “non c’è miglior difesa che l’attacco”. Ovviamente lo stato non durerà in eterno, però potremo mantenerlo attivo sconfiggendo i nemici e assorbendo la loro impurità.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato ad Onechanbara Origin ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games