SINoALICE uscirà in Occidente nel 2019 grazie a Nexon

SINoALICE

La compagnia coreana Nexon ha acquisito i diritti globali per la pubblicazione di SINoALICE, il gioco di ruolo dark fantasy sviluppato da Pokelabo, SQUARE ENIX e Yoko Taro. Il titolo verrà quindi rilasciato in tutto il mondo a partire dal 2019, senza una data d’uscita ancora precisa. Questi diritti non includono il Giappone, la Cina, Hong Kong, Taiwan e Macau, dove il gioco è già disponibile da tempo.

Ecco una panoramica del gioco, via Nexon:

SINoALICE è una rivisitazione agghiacciante della favola classica con un’ambientazione inquietante dark fantasy, nata dalla mente del nostro Creative Director, Yoko Taro (NieR: Automata). Il gioco segue diversi eroi delle favole che lavorano insieme per navigare in terre pericolose, battagliare nemici minacciosi e risolvere puzzle e rompicapi per far risorgere gli scrittori che li hanno creati.

Più dettagli su SINoALICE saranno rivelati nei mesi successivi, incluse informazioni per la pre-registrazione, funzionalità al lancio e molto altro. Ecco qui il trailer di debutto!

SINoALICE – Trailer di esordio

Fonte: Nexon via Gematsu

Theryer
Ossessionato da De André e METAL GEAR, pensa che Trigger abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*