ONE PIECE WORLD SEEKER: la data di uscita giapponese

ONE PIECE WORLD SEEKER

Tramite l’ultimo numero di Weekly Shonen Jump, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia quella che dovrebbe essere la data di uscita definitiva per il suo ONE PIECE WORLD SEEKER in Giappone: il 14 marzo 2019. Il titolo sviluppato da Ganbarion sarà in vendita in patria solo su PlayStation 4 al prezzo di 7.600 Yen.

L’articolo conferma anche la presenza del Gear Fourth attivabile dal protagonista Monkey D. Luffy: una volta entrato in questo stato, le tecniche e i movimenti del protagonista diventeranno “super dinamici”. Inoltre, utilizzando i punti abilità, i giocatori potranno ottenere varie abilità, tra cui alcune basate sull’Haki e sull’esplorazione. Sarà possibile scegliere a piacimento vari costumi per Luffy, l’unico personaggio che a oggi sembrerebbe giocabile.

L’arrivo in Europa è già stato confermato anche su Xbox One e PC tramite Steam, ma la divisione europea non ha ancora annunciato una data ben precisa.

DUE PERSONAGGI ORIGINALI E DETTAGLI SULLA STORIA ANNUNCIATI PER ONE PIECE WORLD SEEKER

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha condiviso oggi un nuovo trailer per ONE PIECE WORLD SEEKER. Il video rivela nuove informazioni sulla storia e introduce due nuovi personaggi originali pensati da Oda, il creatore di One Piece.

ONE PIECE WORLD SEEKER arriverà nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Eiichiro Oda – il creatore di One Piece è stato coinvolto fin dall’inizio nel progetto e nell’origine del gioco. Ha supervisionato la storia e pensato due personaggi originali, Jeanne e Isaac, che saranno il focus principale di questa nuova avventura dalla Ciurma di Cappello di Paglia.

Gli abitanti di Prison Island sono divisi in due fazioni. Da una parte quelli favorevoli alla Marina, i quali hanno accettato il suo controllo e la modernizzazione, dall’altra parte la fazione contro la Marina che, invece, apprezza la tradizione.

I due nuovi personaggi impersonano questa divisione.

Isaac, il direttore della prigione, ha aiutato a ricostruire l’isola dopo la guerra, usando la scienza e aumentando il suo benessere e l’influenza grazie a questo. Luffy e i suoi compagni hanno fatto ben poca impressione su di lui, mentre sembra avere un legame con Lucci.

Jeanne è contro la Marina e il leader della ribellione. Ama l’isola com’era e ha giurato di proteggere il suoi abitanti. Brama la pace dopo che troppi hanno già sofferto per via di questo conflitto. Che cosa porterà il suo incontro con Luffy?

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte dell’iniziativa ONE PIECE Big Projects per la celebrazione del ventesimo anniversario.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com o www.OnePiece-Game.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

L’avventura continua su:

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games