FINAL FANTASY XV: COMRADES è finalmente disponibile

FINAL FANTASY XV: Comrades

SQUARE ENIX annuncia che COMRADES, l’espansione multigiocatore di FINAL FANTASY XV, è finalmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, acquistabile per chi possiede il gioco e gratuita per chi ha già precedentemente acquistato il Season Pass.

COMRADES è ambientato dopo il capitolo 13 del gioco principale e ci vedrà nei panni di uno degli Angoni sopravvissuti: una volta creato il nostro avatar, intraprenderemo missioni nelle quali potremo sfruttare i poteri speciali della dinastia reale di Lucis, i “doni sovrani”, ma anche pensare alle tattiche migliori e formare squadre equilibrate per battere i nemici e le bestie più ardue. Oltre alle missioni in multiplayer, a nostra disposizione troviamo anche una nuova campagna in single player. Partendo dalla base a Lestallum potremo intraprendere una serie di missioni e incontrare volti familiari.

AGGIORNAMENTO del 17 novembre: aggiunto il trailer di lancio, che potete ammirare di seguito.

FINAL FANTASY XV: COMRADES – Trailer di lancio

GIOCA INSIEME AI TUOI AMICI NELLA NUOVA ESPANSIONE ONLINE DI FINAL FANTASY XV

Riporta la luce nel regno di Lucis nei panni di uno degli Angoni reali

LONDRA (15 novembre 2017) – A partire da oggi, i giocatori di FINAL FANTASY® XV potranno unire le forze e arruolarsi nella squadra d’élite degli Angoni reali nella prima espansione online del gioco, intitolata “Comrades”. In questa espansione, ambientata dopo il capitolo 13 del gioco principale, i fan potranno mettersi nei panni degli Angoni che sono riusciti a sopravvivere e che ora lottano per riportare la luce nel mondo in assenza di Noctis.

Per l’uscita dell’espansione è stato recentemente pubblicato anche un nuovo aggiornamento di gioco che ti permette di accettare varie richieste di caccia in una volta sola e aggiunge nuove ricette.

In Comrades potrai creare il tuo personaggio personalizzato e intraprendere missioni epiche in un mondo sprofondato nell’oscurità. Come tutti i membri degli Angoni, avrai a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati “doni sovrani”, dovrai pensare a delle tattiche e formare squadre equilibrate per battere i nemici e le bestie più ardue. Oltre alle missioni in multiplayer, potrai anche scoprire la storia grazie a una campagna in single player. Partendo dalla tua base a Lestallum, avrai la possibilità di intraprendere una serie di missioni emozionanti e incontrare volti familiari.

FINAL FANTASY XV ESPANSIONE ONLINE ‘COMRADES’ è disponibile per i giocatori che hanno acquistato FINAL FANTASY XV e il Pass stagionale di FINAL FANTASY XV. L’espansione può anche essere acquistata individualmente su Xbox Games Store o PlayStation®Store. Maggiori dettagli sull’ESPANSIONE ONLINE ‘COMRADES’ sono disponibili al link seguente: https://finalfantasyxv.com/gb/comrades/

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games