Nintendo annuncia una valanga di sconti per il Black Friday

Nintendo annuncia una valanga di sconti per il Black Friday

Si avvicina sempre più quel magico momento dell’anno… avete pensato al Natale non è vero? Purtroppo per noi (e per i nostri portafogli) ci riferiamo alla settimana che da fine novembre ai primi giorni di dicembre interesserà i maggiori rivenditori e retailer online, che con sconti folli attenteranno letteralmente ai nostri risparmi.

Si parte con il celebre Black Friday, che avrà luogo il 25 novembre, e alcune software house stanno iniziando a sbilanciarsi su alcune delle offerte che offriranno ai loro fan. In primis Nintendo, che annuncia per il venerdì nero sconti che andranno oltre il 50% per una nutrita lista di titoli acquistati in digitale sui propri eShop di Nintendo 3DS e Wii U.

Oltre questo, alcuni rivenditori, perlopiù statunitensi come Walmart e Amazon, ci comunicano che le console della casa di Kyoto riceveranno un notevole taglio di prezzi per quel periodo, alcuni esempi: Nintendo WiiU + Splatoon + Super Smash Bros. (pre-installato) 249,99 $, New Nintendo 3DSXL 179,99 $, Nintendo 3DSXL + Super Mario 3D Land (codice download) 129,99 $.

Speriamo (ma neanche troppo) di trovare offerte analoghe anche qui in Italia, seguiteci regolarmente per le offerte che arriveranno in ambito videoludico durante il Black Friday, il Cyber Monday e così via.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale