RECORD OF RAGNAROK: il primo volume arriverà il 21 ottobre

RECORD OF RAGNAROK

Edizioni Star Comics ha annunciato che il primo volume di RECORD OF RAGNAROK sarà disponibile in Italia a partire dal 21 ottobre. Sarà possibile acquistarlo in tutte le fumetterie, librerie e gli store online al prezzo di lancio di 5,90 €. Scopriamo assieme maggiori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

RECORD OF RAGNAROK N. 1: CHE LA BATTAGLIA PER IL DESTINO DEL GENERE UMANO ABBIA INIZIO

A ottobre in Italia il primo, esaltante volume

Tra i titoli più attesti e desiderati dagli appassionati italiani c’è RECORD OF RAGNAROK, “battle action” adrenalinico e dissacrante nato dal genio dei maestri Azychika, Shinya Umemura e Takumi Fukui. L’umanità è in pericolo, e toccherà ai tredici uomini più forti di sempre metterla in salvo. Un racconto imprevedibile e scontri inimmaginabili stanno per avere inizio, in questo manga che saprà soddisfare anche i palati degli amanti del genere storico grazie alla cura dedicata dagli autori alle biografie dei contendenti. Chi avrà la meglio, in questa terribile battaglia all’ultimo sangue?

Dal 21 ottobre RECORD OF RAGNAROK n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online!

ACTION 319
RECORD OF RAGNAROK n. 1
Azychika, Shinya Umemura, Takumi Fukui
13×18, B, b/n e col., con sovraccoperta, pp. 208, € 5,90
Data di uscita: 21/10/2020 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822619952

Durante l’assemblea per decidere le sorti del genere umano, che si svolge nel regno celeste ogni mille anni, irritati e stufi gli dei hanno infine deliberato l’estinzione del genere umano! Ma la valchiria Brunhilde, titillandoli nell’orgoglio, li convince a indire il “Ragnarok”, ovvero la sfida finale fra divinità ed esseri umani! Per scongiurare la catastrofe, scendono così in campo i tredici uomini più forti della storia, che dovranno affrontare in scontri uno contro uno altrettante temibili divinità del regno celeste: che la battaglia per il destino dell’umanità abbia inizio!

Shinya Umemura e Azychika sono rispettivamente sceneggiatore e fumettista giapponesi. Record Of Ragnarok è la loro prima serializzazione di rilievo. Takumi Fukui è un fumettista giapponese. Tra le sue opere, Boku to akumu to oneesan e Jogiriya Joe ga yattekuru.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games