Fate/Grand Order VR feat. Mashu Kyrielight: a dicembre in Giappone

Fate/Grand Order VR feat. Mashu Kyrielight

Type-Moon è lieta di annunciare che Fate/Grand Order VR feat. Mashu Kyrielight, titolo per PlayStation VR come il nome suggerisce, verrà rilasciato sullo Store giapponese a partire dal 6 dicembre.

Come riportato dalla compagnia, il gioco verrà reso disponibile per il download gratuito per tutti gli utenti in possesso di  un account nipponico.

Se siete interessati ad ammirare in azione il gioco potete immergervi nella visione del teaser trailer, disponibile nel nostro precedente articolo, o del secondo trailer, che vi riproponiamo di seguito.

Vi auguriamo una buona visione!

Fate/Grand Order VR feat. Mashu Kyrielight – Trailer

Fonte: Type-Moon via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games