Da oggi Nintendo Switch supporta le cuffie Bluetooth

Da oggi Nintendo Switch supporta le cuffie Bluetooth

Con l’aggiornamento 13.0.0 della console, Nintendo Switch apre le porte ai dispositivi Bluetooth. Aggiornando la console Nintendo sarà possibile collegarvi cuffie, earbuds, speaker e ulteriori dispositivi di output, ma non microfoni. Quando le cuffie Bluetooth saranno collegate, sarà possibile connettere in wireless due controller, ma l’audio Bluetooth non sarà utilizzabile quando è attiva la comunicazione wireless in locale.

Nelle impostazioni di sistema, inoltre, è stata inserita una voce che permetterà di aggiornare la Dock, in vista dell’arrivo di Nintendo Switch OLED dotata di porta LAN. Infine, tra gli aggiornamenti più importanti, sarà possibile mantenere attiva la connessione a internet anche quando la console è in modalità riposo. Maggiori dettagli sono disponibili sul changelog di Nintendo.

Fonte. Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*